Donare

Sii un donatore

"Quando dai e condividi, diventi un canale per l'abbondanza." - Master Choa Kok Sui, Achieve the Impossible

Prendi parte alla meravigliosa missione di alleviare la sofferenza delle persone, in particolare le persone e le comunità svantaggiate, emarginate e colpite dalla povertà. Supportandoci, ci aiuti a fornire pasti per programmi di alimentazione, esigenze mediche delle persone in aree remote, beni di soccorso per vittime di catastrofi, attrezzature e medicine per ospedali e cliniche, riabilitazioni, costruzione di strutture come aule scolastiche, campi da gioco e camere comfort e altri vari programmi umanitari. La Fondazione di beneficenza MCKS è finanziata da contributi volontari di singoli individui, diverse fondazioni di MCKS e altre organizzazioni o fondazioni correlate, pertanto ogni centavo conta e va direttamente ai nostri beneficiari e ai loro bisogni.

- Altre opzioni -

Bonifico bancario

Per i bonifici: al donatore viene richiesto di inviare per e-mail la ricevuta della transazione bancaria, indicando il destinatario e i dettagli di contatto per l'invio della ricevuta ufficiale. Nome account: MASTER CHOA KOK SUI CHARITABLE FOUNDATION, INC. Indirizzo: U2210 Medical Plaza Ortigas San Miguel Avenue. Nome della banca: China Banking Corporation Numero di conto in dollari: 107-704611-9 Numero di conto in peso: 107-101087-9 Codice swift: CHBKPHMM Indirizzo della banca: Quezon Avenue Branch 18 G & D Building, Quezon Avenue corner D. Tuazon 1113, Quezon City , Filippine

Invia assegno

Pagabile a: MASTER CHOA KOK SUI CHARITABLE FOUNDATION, INC. Indirizzo: U2210 Medical Plaza Ortigas San Miguel Avenue Ortigas Centre Pasig City 1605 Filippine.